La tua immagine può cambiare. In meglio!
Cosa e come migliorare il tuo volto con la medicina estetica
Botox
Il botox è un trattamento che si usa principalmente per ridurre le rughe di espressione. Consiste in infiltrazioni di tossina botulinica. Chiedi di più al Dott.Porro.
Biostimolazione cutanea
Dal Dott. Porro trattamenti non invasivi e indolore di biostimolazione che idratano e tonificano la pelle di viso, collo e décolleté, attenuando rughe, macchie e cicatrici.
Filler
Il filler alle labbra è certamente il trattamento più richiesto in Medicina estetica. Chiedi info al Dott. Porro come accedere al suo studio a Brindisi.
Intradermoterapia
Microiniezioni nel derma, diversamente chiamati Skinbooster, hanno un effetto idratante e antiagin per il mix di sostanze che contengono.
Peeling
Esistono molti tipi di peelings: acido glicolico, acido salicilico, acido piruvico, soluzione Jessner, acido tricloroacetico. Dott. Porro sceglie quello più adatto per te.
Acido ialuronico
L'acido ialuronico di sintesi più è denso e più viene utilizzato in profondità per correggere le perdite di "volume" del tessuto sottocutaneo.
Peeling a Brindisi
Dott. Porro spiega perché cosa fare
E' generico dire peeling. Il trattamento estetico prevede l'applicazione sulla cute di una sostanza a pH acido. Sì ma cosa scegliere? Il Dott. Giuseppe Porro, che è medico estetico a Brindisi, spiega che esistono molti tipi di peeling: acido glicolico, acido salicilico, acido piruvico, soluzione di Jessner, acido tricloroacetico. E allora quale utilizzare? E per questo che si va dal medico estetico. E' questo medico che esamina la tua pelle e in considerazione dell'inestetismo da trattare sceglie quale sostanza utilizzare per il peeling e quale profondità della cute raggiungere. Proprio per la complessità di queste valutazioni è sempre bene che a farle sia un medico estetico come il Dott. Porro.
Il Dott. Porro spiega che i peeling possono essere superficiali, medi o profondi a seconda del livello di penetrazione, cioè dello spessore di cute rimossa.Dott. Porro spiega che i peeling possono essere superficiali, medi o profondi a seconda del livello di penetrazione, cioè dello spessore di cute rimossa.
Quanti sono gli interventi estetici non chirurgici
International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS) ogni anno elabora e pubblica le statistiche di tutti gli interventi estetici a livello mondiale. E' così che si sa che nel 2019, ad esempio, gli interventi estetici non chirurgici sono stati quasi 14 milioni. Nello stesso periodo in Italia sono stati 774.000. Nel caso si aggiungano anche gli interventi di tipo chirurgico allora i trattamenti eseguiti in Italia superano il milione.
I maggiori fruitori della medicina estetica sono americani,
brasiliani, giapponesi e messicani. Tra gli europei risultiamo
proprio noi italiani i maggiori utilizzatori della Medicina estetica.
Inoltre è da rilevare che in Italia il trattamento più richiesto è l'infiltrazione di
tossina botulinica (40,7% della totalità dei trattamenti); poco
meno, invece, risultano le iniezioni di filler a base di acido ialuronico
(39,2%). Fra gli iniettabili iniziano a farsi spazio nelle
statistiche anche l'idrossiapatite di calcio (2,3%) e l'acido
polilattico (0,5%).
LA CLASSIFICA MONDIALE E IL CASO ITALIA
Eccellenza in Medicina estetica
Alla bravura del medico è indispensabile aggiungere sempre la qualità dei prodotti
Solo prodotti di qualità
Una scelta già fatta
⭐⭐⭐⭐⭐
Per il tuo benessere il Dott. Giuseppe Porro sceglie di utilizzare nel suo studio di medicina estetica di Brindisi sempre prodotti di elevata qualità nei trattamenti di medicina estetica.
Cosa fa per te il Dott. Porro
Come sceglie i prodotti da usare
⭐⭐⭐⭐⭐
controlla che siano sempre presenti sull'etichetta gli ingredienti, il lotto e la data di scadenza;
verifica che ci siano principi attivi utili a risolvere l'inestetismo o altro tuo problema;
propende per i prodotti con principi attivi e sostanze naturali che sono già presenti nel nostro organismo;
in caso di prodotti iniettabili verifica che sia sempre presente il marchio CE.
Filler labbra a Brindisi
Con i moderni filler, a base di Acido Ialuronico, è possibile rimodellare le labbra anche nei minimi dettagli come pure gli angoli della bocca e l'arco di cupido. Ma lo si deve fare – spiega il Dott. Giuseppe Porro, eccellente medico estetico a Brindisi - in maniera del tutto naturale e rispettando la naturalezza delle labbra.
Il filler alle labbra è certamente uno dei trattamenti più richiesti in Medicina estetica. Le statistiche evidenziano che vengono fatti alcune centinaia di migliaia di trattamenti di filler alle labbra ogni anno in Italia.
"La forma delle tue labbra - afferma il Dott. Porro - ti aiuta ad esprimere meglio la tua personalità e che tipo di impressione vuoi dare a chi ti guarda. Inoltre è risaputo che labbra toniche e ben definite donano al viso un aspetto più giovane e attraente". Insomma, ci si fa notare anche per le labbra.